Ordini telefonici
0543-26255

Il tuo carrello

 x 
shopping cart Carrello vuoto

Metodi di Pagamento

Payment Methods

Fai una nuova domanda

Restituzioni e annullamenti

  • Cinque settimane fa ho ordinato on-line un articolo, che non ho ancora ricevuto. Cosa posso fare?
  • Ho ordinato un oggetto che non ho mai ricevuto. Ho contattato il venditore, che mi ha risposto che la responsabilità è dell'ufficio postale. Ha ragione?
  • Ho acquistato on-line alcuni prodotti che non mi sono stati consegnati/sono giunti già danneggiati. Cosa posso fare?
  • Ho acquistato un oggetto su un negozio on-line ma era rotto al momento della consegna. Il venditore si rifiuta di spedirmene uno nuovo o di concedermi un rimborso, poiché sostiene che la colpa è della ditta di spedizione. Ha ragione?
  • L'articolo elettronico che ho acquistato quattro settimane fa su un sito Internet si è rotto. Cosa posso fare?
  • Vorrei acquistare una lavatrice su un sito Internet tedesco. Non riesco però a trovare i recapiti del venditore sul sito. È normale?

Sicurezza

  • Un venditore on-line mi chiede una serie di dati personali. Devo preoccuparmi?
top